venerdì 16 ottobre 2009

BOYS NOIZE @ FORTEZZA DA BASSO

Arrivati in Fortezza, ci perdiamo negli immensi padiglioni della fiera della creatività, girovagando per stand di ogni tipo. Finalmente troviamo la sala concerti! Fino a mezzanotte ci siamo dovuti sorbire un gruppo alquanto pessimo,4 ragazzi inglesi, che a parer mio nn erano un granchè, solo 2 canzoni belle, sul genere indie rock, poi tutto il resto schifo. Finalmente a mezzanotte staccano e magicamente ci appare la consolle sul palco. Ed ecco arrivare Boys Noize!! Poi ci accorgiamo che nn è Boys Noize cazzo! è un tipo brutto che gli fà da apertura. Questo dj, per me anonimo parte alla grande: primo pezzo i Justice, poi Felix Da Housecat con Silverscreen, poi Shinichi Osawa con Star Guitar e poi altri pezzi sempre sul genere elettronico, ma niente di che (faceva i passaggi tra un disco e l'altro sembrava fosse mia nonna!). Ed ecco spuntare un cappellino e una maglia con la scritta "POWER". è Boys Noize!!!!! che il delirio abbia inizio! Acappella di un parlato in tedesco robotico che dura per piu di 2 minuti. Cassa! voce robotico "do you remember me" ripetuta all'infinito.suoni distorti. Boys Noize inizia alla grande. Poi a seguire in ordine sparso:

D.I.M & Tai - Lyposuct
Boys Noize - Jeffer
Boys Noize - Jeffer (Para one rmx)
Boys Noize - Frau
Boys Noize - my head (Para One rmx)
Housemeister - Session One
e tante altre che nn mi ricordo ora nel momento.
Chiusura magistrale con Feist - My moon my man (Boys Noize rmx)

Che dire..serata stupenda anche perche oltre ai pezzi elencati sopra, ha mischiato rock, dubstep, e altre cose indescrivibili a parole. Unica nota negativa: è finito tutto cosi presto! alle 2 ha chiuso! Che peccato! Alla prossima serata!

1 COMMENTI:

Lo Sguà ha detto...

serata veramente bomba.. una dose cosi d'elettronica veramente grezza nn me la facevo dai tempi dei tempi... ci vorrebbero piu spesso queste serate a gratis cn ospitoni della madonna... remember traffi 09 XD

Posta un commento