lunedì 25 gennaio 2010

Crookers feat. Fabri Fibra & Dargen D’Amico – Festa



Non mi è mai piaciuto Fabri Fibra, e appena ho letto di questa collaborazione le mie aspettative non erano delle migliori; però sentendo il pezzo devo dire che non è niente male; i beat dei Crookers avranno fatto bene alla voce di Fabri Fibra. Non dimentichiamoci Dargen, secondo me il miglior rapper italiano in circolazione! Dimenticavo di dirvi che questo pezzo sarà contenuto nel nuovo album dei Crookers in uscita l'8 marzo.

"For all the Italian/Italoamericans/Italowhatever, first taste of our collabo with Fabri Fibra and Dargen D’Amico!"

2 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

Il pezzo è fighissimo!!! grandi crkrs + FF + J D'Amic! A quando il rmx?

Barza ha detto...

mmmm il remix mi sà che non ci sarà..è solamente una traccia del nuovo album..mi sà che non esce come singolo..staremo a vedere l'8 marzo quando uscirà l'album!

Posta un commento